Puglia, “La Fiera dei cattivi esempi”

Ieri 15/01/2022 il Popolo della Famiglia  ha partecipato alla manifestazione organizzata a Bari, da Fratelli d’Italia davanti l’Ospedale in Fiera del Levante, al fine di chiedere le dimissioni del presidente Emiliano.

Gli sperperi e i soldi rubati per dar vita a questa struttura per soli 14 posti di rianimazione sono stati rubati al futuro dei nostri figli. E sono proprio loro ad aver organizzato oggi il flash mob per ricordare il cattivo esempio del quale si è macchiato il governo Emiliano.

La proroga dell’emergenza sanitaria, voluta e votata dal governo nazionale, ha di fatto autorizzato l’assegnazione diretta, dell’appalto in assenza di bando pubblico ed in barba alla lungaggine prevista dai  codici sugli appalti. 

10 milioni di euro rubati mentre la gente muore di fame e resta senza lavoro. L’economia sta implodendo, le aziende stanno definitivamente chiudendo, perfino quella più storiche.

Il Popolo della Famiglia vede in questa giornata di manifestazione pacifica, l’occasione per essere più vicino alla gente che chiede giustizia ed equità. 

“Pertanto – continua la coordinatrice del Popolo della famiglia Patrizia del Giudice – che bene ha fatto il coordinamento di Fratelli d’Italia a dar peso alle istanze della gente che chiede al presidente Emiliano le sue dimissioni e il nostro partito responsabilmente si associa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *