Admo Puglia, torna “Una colomba per la vita”

Torna, anche per il 2022, “Una colomba per la vita”, la campagna pasquale di raccolta fondi di Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo.

Sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, le sedi Admo di tutta Italia e gli oltre 1.000 volontari torneranno nelle principali piazze italiane, nel rispetto delle norme vigenti, per informare sulla donazione di midollo osseo e per offrire le loro colombe, il dono perfetto da regalare e regalarsi durante questa Pasqua.

Anche Admo Puglia partecipa alla campagna con iniziative proprie, offrendo a tutti la possibilità di acquistare le colombe e sostenere così l’associazione. Bari, Brindisi, Castellana Grotte (Ba), Aradeo (Le) e Grottaglie (Ta) sono le città e le piazze toccate dagli eventi “Una colomba per la vita” sia nel weekend del 26 e 27 marzo che nella successiva domenica.

Qui l’elenco di tutti gli appuntamenti.

Bari, sabato 26 marzo, dalle 9 alle 13, via Melo angolo via Principe Amedeo (angolo Feltrinelli)

Brindisi, sabato 26 marzo, dalle 9 alle 19, piazza Vittoria

Castellana Grotte (Ba), sabato 26 marzo, dalle 8,30 alle 12,30, largo Porta Grande

Castellana Grotte (Ba), sabato 26 marzo, dalle 8,30 alle 12,30, mercato zona 167

Bari, domenica 27 marzo, dalle 10 alle 13, via Caldarola (Olimpic Center)

Brindisi, domenica 27 marzo, dalle 9 alle 19, piazza Vittoria

Castellana Grotte (Ba), domenica 27 marzo, dalle 8,30 alle 12,30, piazza Garibaldi

Aradeo (Le), domenica 3 aprile, dalle 9 alle 13, piazza San Nicola

Grottaglie (Ta), domenica 3 aprile, dalle 8,30 alle 13, piazza Vittorio Veneto

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.admopuglia.it e sui canali social di Admo Puglia.

ADMO PUGLIA

L’Associazione Donatori Midollo Osseo è nata per volontà di un gruppo di persone fortemente motivate a creare, anche in Italia, una valida banca dati di donatori volontari ed ha come scopo principale quello di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere la leucemia e altre neoplasie del sangue attraverso la donazione del midollo osseo e del trapianto.

La sede Admo Puglia è stata fondata nel 1992 e da 30 anni ha lo scopo di promuovere la donazione di midollo osseo e CSE, volontaria, gratuita, anonima, responsabile e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio-sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità nazionale ed internazionale i valori della solidarietà, della gratuità, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *