Audace Monopoli, amara sconfitta ad Andria

Amara sconfitta per la Erredi Audace Monopoli in casa del Futsal Andria per 4-2 nel recupero della 22^ giornata di campionato, una partita per niente spettacolare.
I gialloblu, privi di Lara, non riescono ad esprimersi al meglio in una partita gestita egregiamente dalla squadra locale, obbligata a vincere per la conquista di preziosi punti salvezza.

La prima parte di gioco si chiude sul 2-1 in favore dell’Andria con la rete dei gialloblu di Rodrigo.
Nella ripresa i padroni di casa allungano portandosi sul 3-1. L’Audace vuole riaprire subito il match e mister Giacovazzo inserisce il quinto uomo di movimento senza grossi risultati, l’Andria non demorde e allunga addirittura il vantaggio sul 4-1. Nel finale arriva il 4-2 di Giannuzzi, ma la squadra biancazzurra riesce ad amministrare il vantaggio.

Sconfitta inaspettata che pesa soprattutto per la classifica, dato che i gialloblu adesso dovranno vincere le ultime due partite per cercare di mantenere almeno il quarto posto.
Adesso bisognerà azzerare la delusione e ripartire con la massima concentrazione, dato che sabato prossimo nell’ultima casalinga della stagione regolare arriva il Barletta C5, altra squadra a caccia di punti salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *