SS16 Adriatica Bari-Mola, terzo incontro di approfondimento

Si è tenuto ieri, in modalità online, il terzo ed ultimo incontro di approfondimento del dibattito pubblico sulla nuova SS 16 Adriatica Bari – Mola di Bari. Tra i temi affrontati, le tempistiche di realizzazione e la cantierizzazione dell’opera.

L’incontro, a cui si sono collegate più di 20 persone, ha visto l’introduzione di Maddalena Rossi, Coordinatrice del dibattito pubblico. A Giovanni Magarò, Staff Direttore Operation e Coordinamento Territoriale di ANAS, è stato affidato l’inquadramento dell’opera, mentre i progettisti Samuele Airaghi e Marco Molteni si sono soffermati sugli aspetti più strettamente tecnici e realizzativi.

Al termine delle presentazioni si è dato spazio alle osservazioni e alle proposte emerse nel corso dei gruppi di lavoro e successivamente alle domande e agli interventi da parte del pubblico.

Il calendario di incontri del dibattito pubblico prevede due ultime tappe: il secondo tavolo tecnico del 26 aprile, rivolto agli amministratori locali, e la presentazione della Relazione conclusiva, prevista per il 24 maggio nella sede della Regione Puglia.

È possibile continuare a partecipare alla dibattito pubblico inviando contributi sottoforma di quaderno degli attori, al seguente link: https://www.dibattitopubblicobarimola.it/quaderni/. Essi confluiranno nella relazione finale della Coordinatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *