A Bari il workshop “Oltre la soglia. Biblioteche per la conoscenza. Biblioteche per le comunità”

Si rinnova l’appuntamento annuale del workshop organizzato dalla Teca del Mediterraneo, Biblioteca del Consiglio regionale della Puglia, in collaborazione con la Sezione Puglia dell’Associazione italiana biblioteche, uno degli eventi più importanti nel Sud Italia nel settore.

La ventiduesima edizione si terrà presso Villa Romanazzi Carducci, sita in via Capruzzi 326, a Bari, in data 26 maggio 2022, e avrà come tema “Oltre la soglia.

Biblioteche per la conoscenza. Biblioteche per le comunità.

Il programma del workshop è stato definito dal Comitato scientifico costituito dal dott. Franco Neri (già Direttore della biblioteca “Lazzerini” di Prato), Vittorio Ponzani (Vicepresidente nazionale AIB), dalla dott.ssa Lucia di Palo (Presidente dell’AIB Puglia), dalla dott.ssa Gabriella Berardi (in rappresentanza dei Poli Biblio-museali della Regione Puglia); dalla dott.ssa Anna Vita Perrone (Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale) e dalle dott.sse Domenica Dicosmo e Angelica Labianca (Socioculturale scs, ditta gestore dei servizi biblioteconomici presso la Teca del Mediterraneo).

Nei prossimi giorni saranno resi noti il link a cui iscriversi, il programma dettagliato, i nomi dei relatori e i contenuti dei loro interventi.

Gli aggiornamenti possono essere seguiti sul sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it della Teca del Mediterraneo, e sul profilo Facebook Biblioteca Consiglio Reg Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *