Terlizzi, due dibattiti pubblici per contrastare la crisi

Continuano i dibattiti pubblici organizzati dalla coalizione di centrosinistra allargata stretta attorno al candidato Sindaco Michelangelo De Chirico. Dopo “Welfare, politiche sociali e buone pratiche – Verso #TerlizziCittàProssima” di ieri – a cura de La Corrente –, che ha dato spazio agli interventi di Felice Addario (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Corato), Elvira Zaccagnino (imprenditrice culturale), Emily Clancy (Coalizione civica e Vice Sindaca del Comune di Bologna) e del candidato Sindaco; oggi si riparte con due importanti confronti su altrettanti argomenti strettamente legati al delicato periodo attuale, quanto mai bisognoso di una decisa inversione di rotta: “Aiuti alle imprese” e “Bruxelles chiama Terlizzi”.

Si parte alle ore 18:30 presso il Comitato elettorale sito in Corso Vittorio Emanuele 30, con “Aiuti alle imprese – Misure per contrastare la crisi”, a supporto di una comunità, quella imprenditoriale, che necessita di una lucida analisi e di idee concrete al fine di superare un momento decisamente complesso. Intervengono Francesco Paolicelli (Commissario PD Terlizzi), Raffaele Piemontese (Vice Presidente Regione Puglia), Ubaldo Pagano (Deputato e componente Commissione Bilancio), Marco Lacarra (Segretario Regionale Partito Democratico) e Michelangelo De Chirico.

A seguire, alle ore 20 in Piazza Cavour, “Bruxelles chiama Terlizzi – Nuove opportunità grazie ai Fondi Europei” organizzato dal Movimento 5 Stelle Terlizzi. Un essenziale confronto sull’importanza della finestra europea come strumento per il rinnovamento territoriale che vede la partecipazione di Bruna Piarulli (Senatrice M5S), Mario Furore (Europarlamentare M5S) e del candidato Sindaco.

Proseguono, inoltre, le presentazioni delle liste che compongono la coalizione. Oggi è la volta di Città Civile che presenta i propri candidati alle ore 20:45 presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, 24. Domani, invece, si continuerà con Terlizzi con Michelangelo alle ore 20:00 nella sede del comitato elettorale del candidato Sindaco di via Vittorio Emanuele, 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *