Il Gruppo Movimento 5 Stelle Gioia Del Colle interviene sul post politiche

Il Gruppo Movimento 5 Stelle Gioia Del Colle, in una nota dichiara: «La tornata elettorale del 25 settembre ci ha consegnato due certezze: La vittoria del Centro-destra alle Elezioni Nazionali(che temiamo purtroppo completerà l’opera di “distruzione” del Paese Italia a favore del Business,delle lobby e della casta). E il risultato sorprendente (ma da noi ampiamente previsto) del MoVimento 5 Stelle a guida – Giuseppe Conte- che contro tutto e tutti ha dimostrato la bontà del proprio Progetto in difesa delle fasce più deboli e designandolo di fatto come unico oppositore credibile al Governo di Meloni e amici.Questo grande risultato a livello Nazionale si è riversato su tutti i territori, dove il M5s ha stravinto con ampio margine!»

Prosegue «Anche a Gioia del Colle il Movimento non è stato da meno, risultando la seconda Forza Politica più suffragata. E per questo motivo che rivolgiamo un doveroso ringraziamento a chi ci ha permesso di ottenere un così importante risultato. A chi ha creduto in noi nonostante le TV e la stampa ci dessero per morti!»

Spiega «Abbiamo ottenuto il 23,57% dei voti. Abbiamo superato un Partito fortemente radicato a Gioia del Colle come il Partito Democratico. Abbiamo superato un Partito come la Lega che guida Gioia del Colle con 2 Assessori e 3 Consiglieri di maggioranza. Abbiamo superato Forza Italia, ovvero il Partito del Vice Sindaco e di 2 Consiglieri di Maggioranza. Abbiamo superato il duo Calenda/Renzi fortemente “sponsorizzati” da ex. Governatori Locali. Certamente non ci “monteremo” la testa. Conosciamo perfettamente il meccanismo elettorale Nazionale. Ma sicuramente questo risultato darà più forza alla nostra voce quando andremo ad affrontare i problemi dei cittadini davanti gli organi competenti e Locali».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: