Centinaia gli iscritti alla “Monopoli in Bike”

Non solo appassionati delle due ruote ma anche a gruppi di amici, familiari, scolaresche, singoli e a chi vorrà parteciparvi. Domenica 27 novembre 2022 torna in città la pedalata ecologica in sicurezza per le vie cittadine che per l’occasione si trasforma in “Monopoli in Bike”.

L’evento è promosso dall’Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Città di Monopoli e dall’Associazione NRG Bike con media partner l’emittente televisiva Canale 7.

All’evento hanno già aderito 400 persone di tutte l’età. È possibile farlo fino a poco prima della partenza programmata alle ore 9,30 compilando un form presente sul sito del Comune di Monopoli. La ricevuta garantisce l’iscrizione che dovrà essere formalizzata per il ritiro dei gadget (zaino e maglietta) presso l’Associazione NRG in via Palmiro Togliatti n. 28 o presso il punto informativo presente in piazza Vittorio Emanuele II la mattina dell’evento.

Il percorso sarà esclusivamente cittadino. Dopo la partenza la carovana di ciclisti si dirigerà verso corso Pinto Mameli, proseguirà per Cala Fontanelle, via Ungaretti, via Marina del Mondo, via Beccaria, via Vittorio Veneto, via Roma, via Cadorna, via Procaccia, via Farnararo, via Traiana, via Lepanto, via Indelli con arrivo in piazza Vittorio Emanuele II.

A fine gara saranno assegnati alcuni buoni acquisto NRG alla bici più vecchia, al ciclista più piccolo, a quello più anziano e alla famiglia più numerosa.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a domenica 11 dicembre 2022 con le medesime modalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *