Castellana Grotte: Pier Luigi Giuseppe Malcangi è il nuovo Segretario Comunale

Pier Luigi Giuseppe Malcangi è il nuovo Segretario Comunale titolare presso il Comune di Castellana Grotte, nominato con provvedimento n. 24 del 29 novembre scorso e assegnato con Decreto Prefettizio n. 122 del 28 novembre scorso.

Ieri mattina, in Sala Giunta, l’incontro con il sindaco di Castellana Grotte Domi Ciliberti e con i titolari di posizione organizzativa dell’Ente. A seguire è stato lo stesso sindaco ad accompagnare il neo Segretario Comunale in una visita informale presso gli uffici comunali per un primo incontro conoscitivo con i dipendenti dell’Ente.

“Innanzitutto mi preme ringraziare il vice segretario dell’Ente, Maria Grazia Abruzzi, per il lavoro svolto in questo periodo di vacatio e per il grande impegno profuso – ha commentato il sindaco Ciliberti – Vorrei al tempo stesso dare il mio benvenuto, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità castellanese, al Segretario Comunale Malcangi con l’auspicio di avviare una collaborazione proficua e con la certezza di avere a disposizione una risorsa importante per lo sviluppo e la crescita della nostra città. La nomina del nuovo Segretario Comunale rappresenta un ulteriore passo in avanti per la costruzione di una struttura efficace e di una squadra di lavoro che sappia mettersi a disposizione della collettività e delle esigenze di Castellana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *