Computer in regalo dall’Agenzia delle Entrate

C’è tempo sino a venerdì 3 febbraio per scuole ed enti per accaparrarsi a titolo gratuito le apparecchiature informatiche in dismissione dall’Agenzia delle Entrate. Pc, notebook e server non più utilizzabili per le attività dell’Agenzia ma certamente idonee a svecchiare il vetusto parco macchine di altre istituzioni pubbliche. Potranno partecipare alla procedura tutti gli istituti scolastici statali e paritari, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati).

Le graduatorie saranno provinciali e si procederà per lotti di 5 apparecchiature. Appena un lotto si renderà disponibile per la cessione gratuita presso una stessa sede, i soggetti partecipanti saranno contattati in ordine di graduatoria.

“Invito scuole e associazioni a farsi avanti per cogliere questa opportunità – dichiara il consigliere comunale Vito Pietro L’Abbate, MoVimento 5 Stelle – Come fatto nel maggio 2014 con l’analoga procedura della Camera dei Deputati che portò 5 personal computer all’Istituto Sarnelli-DeDonato-Rodari” conclude.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *