Monopoli: Ecco le prime attività di Carnevale 2023 targate “Associazione Culturale San Marco”

Si scaldano i motori per vivere una nuova ed entusiasmante stagione carnevalesca targata 2023. Siamo ormai fuori dal periodo più duro che ci ha riguardati tutti, a causa della pandemia da Covid-19, e finalmente possiamo riprendere con grande slancio tutte le iniziative che ogni anno, dal 2016, l’Associazione Culturale San Marco di Monopoli organizza in favore di tutti i bambini. Ma con loro, si divertono anche i grandi.

Perciò, primo appuntamento che ci vedrà protagonisti (condizioni meteo permettendo), è fissato per questa domenica 29 Gennaio 2023 dalle ore 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli. Ci sarà il nostro famoso stand azzurro con i coriandoli e le simpatiche mascotte di Walt Disney offerte da Sweet Dreams. Si conferma, dunque, questa partnership che dura dal primo momento e ringraziamo i titolari Marco e Angela per il loro sostegno.

Lo stand sarà presente in piazza Vittorio Emanuele tutte le domeniche di Carnevale, fino al 21 Febbraio, martedì grasso, quando saremo aperti al pomeriggio dalle ore 15:30 fino a sera.

Non sarebbe stato possibile realizzare tutto questo se al nostro fianco non ci fossero state alcune aziende del territorio. Come nel caso di Sweet Dreams, anche con alcune di esse si è creato un affiatamento che dura da qualche anno a questa parte. Questo ci fa solo onore e ci soddisfa per la stima generata, non può che essere reciproca. Così, vogliamo ringraziare le 8 aziende partner: Zerododici of Benetto e Sisley Young, Di Meo Service, Apulia Rent, Polleria Fiume, Recchia Pneumatici, Caffè Roma 1, C’è Frutta per Te, Ottica Più.

Le iniziative di Carnevale di codesta Associazione continueranno per tutto il mese di Febbraio. Oltre allo stand, stiamo organizzando per Lunedì 20 Febbraio 2023 dalle ore 16 alle 20, un Veglioncino per bambini presso il salone parrocchiale “don A. Dorsi” di Sant’Anna (ex chiesa) grazie alla collaborazione e disponibilità del neo arrivato parroco don Michele Petruzzi al quale va tutta la nostra gratitudine. Questa per noi è una grande novità.

L’Associazione San Marco ritorna a fare le attività nel proprio quartiere di riferimento. Vogliamo esprimere parole di accorato riconoscimento anche nei confronti di don Oronzo Negletto, parroco del Carmine, per averci dato ospitalità in tutti questi anni.
Maggiori dettagli sul nostro veglione ve li forniremo prossimamente.

Intanto chi volesse prenotarsi, può chiamare al numero 347.444.39.36 oppure inviare un’e-mail a info@associazionesanmarco.it

Le iniziative di Carnevale 2023 però non si limiteranno a queste due attività e presto vi daremo ulteriori informazioni. Work in progress!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *