Gioia del Colle: Giovanni Vernia sul palco del Teatro comunale Rossini

Si arricchisce di un nuovo ed imperdibile appuntamento la stagione teatrale 2022/2023 organizzata dal Comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Sarà Giovanni Vernia il protagonista dello spettacolo fuori abbonamento dal titolo “Vernia o non Vernia”, che andrà in scena sul palco del Teatro comunale Rossini sabato 11 marzo 2023, alle ore 21:00.

Comico, conduttore radiofonico e dj producer, Vernia torna a Gioia del Colle, città d’origine del padre, con un nuovo show nel quale ripercorre le tappe della sua storia personale, spaziando con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo e creando un rapporto unico e coinvolgente con il pubblico.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro comunale Rossini, aperto al pubblico nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:

  • lunedì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
  • martedì e giovedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
    I biglietti sono disponibili anche sul sito vivaticket.com.
  • Le riduzioni sono previste per gli abbonati alla stagione teatrale 2022/2023, i giovani fino ai 26 anni, le persone di oltre 65 anni, i soci dell’Università della Terza Età, i dipendenti comunali, gli associati FITA e UILT, i possessori di carta fedeltà delle librerie gioiesi e i soci Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *