Monopoli: Beach and Spritz all’Hotel Torre Egnazia

Matteo Carponi e tutto lo staff di Beach and Spritz, torna in Puglia e precisamente a Monopoli, dopo i successi del tour IMAGINE , che vede appassionati di ogni età e provenienza raggiungere le più belle location italiane per partecipare agli eventi organizzati dall’agenzia E-Motion.
L’unico tour italiano a carattere nazionale, Dopo i recenti appuntamenti di Cagliari, Ferrara, Fiumicino e Napoli, registra continue rincuorare da nuove regioni, che chiedono di avere una tappa del tour, perché rappresenta una vera “festa sportiva e aggregativa” unica nel suo genere, con gadget e premi importanti per i primi tre classificati di ogni categoria di gioco.
Monopoli è nel cuore di Matteo Carponi, visto che da anni crede e contribuisce nel turismo sportivo generato dai suoi eventi. Anche in questa occasione la magnifica località balneare sarà raggiunta da giocatori del Lazio, Emilia Romagna, Veneto, e anche Friuli Venezia Giulia.
Il primo trofeo F.lli LAPIETRA si presenta come una tappa clou nell’estate Monopolitana essendo il beach tennis in piena espansione in questa regione, ed essendo l’Hotel lido torre Egnazia oramai da tre anni la “casa” di Beach and Spritz.

Il programma prevede:
Sabato 28 luglio dalle ore 10:00 il Doppio Misto amatoriale
A seguire dalle 14:30 lo Shoot Out Maschile, formula esclusiva del circuito beach and Spritz che consiste in un singolo basato su match con un long tie break ai 10 punti con killer point per entrambi i giocatori sul 9 pari, che regala incontri molto veloci e divertenti.
Ore 15:30 Shoot Out femminile
Domenica 29
Ore 10:00 Doppio maschile am.
Ore 13:00 Doppio femminile am.
Ore 15:00 la novità di questo evento: il torneo JUNIOR/SENIOR
che vedrà genitori e figli e non solo scendere in campo insieme per un pomeriggio di divertimento in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *