Al via la XXV edizione del Festival “Maggio All’infanzia”

Martedì 10 maggio 2022 alle ore 12 online sulla piattaforma Zoom si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXV edizione del Festival “Maggio All’infanzia” (https://us02web.zoom.us/j/84056115405?pwd=Und2NFdoc1BkQ2ZrUUt0ZWRibHIwdz09).

Durante la conferenza stampa sarà reso noto il programma della XXV edizione del festival di teatro per le nuove generazioni Maggio all’infanzia, con eventi per tutto il mese di maggio a Bari e Monopoli. Un ricco programma che include spettacoli al debutto nazionale e regionale pensati per bambine e bambini, ragazze e ragazzi.

Intervengono: Rosa Barone, Assessore al Welfare Regione Puglia; Paola Romano, Assessore alle Politiche giovanili Comune di Bari; Ines Pierucci, Assessore alle Culture Comune di Bari, Rosanna Perricci, Assessore alla Cultura Comune di Monopoli; Francesco Perrotta, Presidente Italiafestival; Giovanni Di Dio Petrone, Presidente Le Nuvole-Casa del Contemporaneo; e Teresa Ludovico, Direttrice artistica festival Maggio all’infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *