Mola di Bari: Noria, Vito Lepore è il nuovo Capitano. 11 i candidati Consiglieri.

La Contrada è in festa! Questa la reazione degli speranzosi contradaioli della Noria al termine della partecipata riunione svoltasi nella serata del 5 ottobre presso il gazebo dei campetti sportivi di via Nino Rota in occasione della raccolta delle candidature al ruolo di Consigliere o Capitano di Contrada. Tanti i nuovi contradaioli che si sono avvicinati alla Contrada viola-giallo ed hanno espresso il desiderio di mettersi a lavoro per portare avanti e migliorare questo progetto, a partire da Vito Lepore che, in quanto unico candidato, è ufficialmente il nuovo Capitano della Contrada della Noria.

Il Comitato Palio augura un buon lavoro al nuovo Capitano della Noria Vito Lepore, e ringrazia il Capitano uscente Giuseppe Vitulli, per il lavoro svolto in questi quattro anni di mandato.

Sentita partecipazione anche da parte dei candidati al ruolo di Consigliere:

– Annese Antonella
– Annese Giovanna
– Antonelli Nicola
– Carbone Nicoletta
– Demattia Piero Vito
– Giuliani Elisabetta
– Licci Sergio
– Palazzo Angelica
– Summaria Marilena
– Vitulli Francesca
– Vitulli Giuseppe

Ricordiamo che, come anticipato nella lettera inviata a tutti i residenti in Contrada, il calendario elettorale continuerà con la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 18:00 presso i campetti sportivi di via Nino Rota. Tutti i contradaioli residenti nella Contrada sono invitati a partecipare all’incontro per poter poi decidere chi votare domenica 26 Ottobre.