Monopoli: brillante affermazione per la palestra Adriatica

Brillante affermazione della palestra Adriatica, che inizia l’attività 2014-2015 con un 1° e 3° posto alla Prima prova del Campionato regionale di Ginnastica Artistica femminile di serie C1 e C2 a Brindisi presso il Palazzetto dello Sport di S.Elia.
La squadra C1  dell’Adriatica formata da Federica Lenocie, alessia e Veronia Mandriota quest’ultima campionessa italiana, hanno vinto la competizione ai quattro atrezzi (trave, parallela, corpo libero e volteggio) distaccando la 2° classificata di ben 5 punti per un totale di p. 192.725.
Mentre al terzo posto si è classificata la squadra C2 formata da Caffò Rebecca, Cinquegranelle Mariassunta e Fantasia Francesca, che solo per qualche fallo di esecuzione alla trave si è piazzata al terzo posto con il punteggio di 110.750.
Notevolmente soddisfatti gli allenatori Gaspare dibello, Mery Di Leo e Nicla Laterza, già al lavoro per preparare la seconda prova in programma a Napoli domenica 26 Ottobre con lo scopo di guadagnare l’ammissione alla nazionale con ottimi punteggi.