Previsti oltre 150.000 visitatori per la Fiera dell’Eccellenza

La Fiera Dell’Eccellenza è una manifestazione fieristica di carattere itinerante, che la identifica come Prima Fiera a livello Nazionale non appartenente ad un solo Comune, difatti nelle scorse edizioni è stata ospitata in diversi comuni del Sud-Est Barese/Brindisino con un incredibile successo ripetuto ottenendo un’immagine positiva e vincente sia a livello locale, regionale e persino interregionale.
Rappresenta un importante ed innovativo indotto pubblicitario, un evento economico in grado di attrarre l’attenzione di una vasta gamma di operatori di ogni settore merceologico.
Una Fiera che promuove le tradizioni Regionali dell’Artigianato, dell’Agricoltura, del Commercio, dell’Edilizia e della Gastronomia confrontandole e valorizzandole con le realtà locali.
Una Fiera che ha dimostrato di possedere in materia una competenza comprovata e qualificata con un elevato gradimento da parte dei numerosi visitatori.
Per questa EDIZIONE TOP BUSINESS è assicurato l’arrivo di oltre 150.000 mila visitatori, con la partecipazione di circa 200 aziende.
Una Fiera che è migliorata nel corso delle edizioni a livello scenografico ed estetico risaltando l’immagine e la visibilità di ciascun espositore.
Una Fiera che sviluppa ad ogni edizione nuove idee, novità ed entusiasmo in grado di suscitare il coinvolgimento da parte sia dei visitatori che degli espositori i quali trascorrono dodici giorni di fiera in maniera piacevole e produttiva. L’appuntamento è a Fasano dal 24 aprile prossimo.