Castellana Grotte: Accademia Mater, dall’U19 il primo titolo regionale

Entra nel vivo la parte di stagione dedicata alla finali regionali per l’accademia della pallavolo giovanile della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

UNDER 19 – Con una vittoria per 3-0 (25-19, 25-18, 25-13) nella gara di ritorno giocata giovedì al PalaGrotte di Castellana (dopo che la finale di andata era finita con lo stesso risultato, sempre a favore dei gialloblù allenati da Vincenzo Fanizza), la formazione under 19 batte la Bcc Leverano nella finale regionale e regala alla Materdominivolley.it il primo titolo pugliese 2015. Per i giovani allievi dell’Accademia scatta ora la lunga preparazione in vista della Finale Nazionale in calendario dal 4 al 7 giugno prossimi ad Abano Terme (Pd).

UNDER 17 – Vigilia della finale regionale di andata del campionato under 17 tra Nuova Pallavolo Molfetta e Materdominivolley.it Castellana. Appuntamento oggi, martedì 21 aprile, alle ore 16 al Pala Poli di Molfetta (ritorno nella Città delle Grotte martedì 28 aprile sempre alle 16). Le due finaliste hanno già conquistato un pass per partecipare alle Finali giovanili CRAI del campionato U17, in calendario dal 10 al 14 giugno a Chianciano Terme (Si).

UNDER 15 Sempre Molfetta ma in semifinale l’avversario della Materdominivolley.it nel campionato under 15. Si è già giocata la semifinale di andata: vittoria per 0-3 (24-26, 23-25, 17-25) per i gialloblù. Quella di ritorno in casa è in programma lunedì 27 aprile. Nell’altra semifinale di fronte Avetrana e Ugento (vittoria di questi ultimi per 0-3 nella gara di andata). Finali nazionali in programma dal 3 a 7 giugno a Lagonegro (Pz): vi giocheranno ben tre squadre pugliesi.

Ulteriori approfondimenti sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sulla pagina facebook Materdomini Volley.it.