A Monopoli “Condanna a tempo” di Carlo Zeuli

Il 18 giugno alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale di Monopoli (Ba), Carlo Zeuli presenta il suo nuovo legal thriller “Condanna a tempo” ambientato nella stessa città di Monopoli.
Incontro patrocinato dal comune di Monopoli e organizzato in collaborazione con Chiarito
Intervento del delegato alle politiche culturali Sig. Giorgio Spada
Dialoga con l’autore la scrittrice Monica Bardi
Il libro :
Legal-thriller fondato sull’introspezione psicologica di persone normali, portate in condizioni estreme. Contiene una disamina irriverente dello Stato, incapace di coordinare gli individui che gli appartengono.

Un romanzo di costume con delle note di giallo ad alta carica di immedesimazione del lettore, invitato ad uscire lui stesso dal tunnel in cui chiunque avrebbe potuto cacciarsi. Un romanzo di denuncia sociale che contiene le scene finali del ‘dietro le quinte’ del film dipanato dalle sue pagine.

Avvincere, Divertire, far Riflettere. Tutto in questo libro.

L’autore :
Carlo Zeuli è nato nel 1959 a Bari dove ha sempre vissuto svolgendo l’attività di consulente informatico dal 1980 e di insegnante dal 2004.

Costretto a vivere la vita di un altro, si è stabilito a Triggianello, località rurale di Polignano a Mare, in provincia di Bari.

E’ delegato in Puglia per l’associazione nazionale Adiantum, impegnata nella tutela dei minori.

Diviso fra l’attuale professione di docente nel laboratorio di Informatica dell’Istituto Industriale Dell’Erba di Castellana Grotte (Ba) e l’attività per lui inedita di contadino, scrive il suo primo romanzo “Giudici e Padri”, CSA Editrice, Castellana Grotte 2011.

Ha pubblicato online il racconto “L’autentica vita di Henry McCarty” sul sito www.zeugmapad.it.

zeuli