Casamassima – Nascondono eroina sugli pneumatici di una vettura: arrestati

Nascondono l’eroina sullo pneumatico di un’auto in sosta, evidentemente per consegnarla a qualcuno. Lo hanno scoperto i Carabinieri di Casamassima, che l’altra sera hanno arrestato due giovani del luogo, un 22enne già noto alle forze dell’ordine e un in incensurato di 23, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, che da alcuni giorni avevano rivolto le loro attenzioni nei confronti dei due, li hanno sorpresi mentre in via Pascoli poggiavano qualcosa su di una ruota di un’auto in sosta, un involucro, per poi allontanarsi.

Avendo dei sospetti che potesse trattarsi di qualcosa di illegale, i carabinieri sono usciti allo scoperto e hanno dapprima bloccato i due e poi hanno recuperato l’involucro, che conteneva un pezzo da 53 grammi di eroina pura.

Scattate così le manette ai loro polsi, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati poi condotti presso le rispettive abitazioni, agli arresti domiciliari. La droga, invece, è stata sequestrata.