Bari: al Teatro Casa di Pulcinella “Robin Hood nel Castello di Notthingam”

Domenica 10 gennaio alle ore 18,00 presso il Teatro Casa di Pulcinella di Bari ci sarà la rappresentazione di “Robin Hood nel Castello di Notthingam”, della compagnia “I Guardiani dell’Oca”. La storia di Robin Hood il principe dei ladri, che rubava ai ricchi per dare ai poveri, raccontata con poesia e leggerezza.
Attori e pupazzi porteranno i piccoli spettatori nell’Inghilterra medievale, un mondo lontano ricco di castelli, fantasmi e antiche leggende. Ciascun bambino potrà rivivere le avventure di Robin Hood e la sua eroica lotta contro le cattiverie del Principe Giovanni. Un eroe d’altri tempi eppure sempre attuale, uno spettacolo appassionante e divertente, in grado di divertire, emozionare e di insegnarci quali sono i valori per cui vale la pena lottare. Combattimenti, amore, tornei e raggiri, tutto questo e tanto altro in questa produzione de I guardiani dell’oca.
Biglietti in vendita on line su www.bookingshow.it e presso tutti i punti vendita booking biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 e da 1 ora prima dello spettacolo.
Costo del biglietto spettacoli € 7,00
Costo abbonamento € 60,00 per n. 10 ingressi agli spettacoli
(l’abbonamento non è nominale e può essere usato da una o più famiglie, per una o più repliche)
Ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni