“Danny e Jack” al Teatro Angioino di Mola di Bari

SABATO 30 Aprile 2016, h.20,45, al TEATRO ANGIOINO, MOLA DI BARI (BA), Just Friends, Accademia delle Artri e Centro Culturale Teatro d’Oggi presentano, ” DANNY e JACK” reading musicale tratto da “Novecento” di A. Baricco e “Onehand” di S. Benni.
Con Onofrio Susca (pianoforte), Paolo Battista (chitarra), Donato Pinto (contrabbasso), Sebastiano Diperte (clarinetto), Marinella Di Palma (voce), Carlo D’Ursi ( Danny e Jack). Regia e adattamento Carlo D’ursi.
Prendendo spunto da Novecento di A. Baricco e One hand Jack di S. Benni, “Danny e Jack” racconta di due vite ai limiti della società. Il primo, si trova per una serie di circostanze a trascorrere tutta la vita su una nave. Tutto il suo mondo è lì e l’idea di scendere gli procura un panico insuperabile. Il secondo, nato senza un braccio, viene emarginato dalla società. L’unico mezzo di salvezza per i due protagonisti è la musica. Lo spettacolo corre sui binari del jazz, blues e ragtime raccontando la loro storia.
Info e prenotazioni al botteghino del teatro Angioino, in Mola di Bari, alla via Pellico n.7 tutti i venerd’, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00. Tel.080.4713061.

Mola di Bari (Bari)
Teatro Angioino
Via Pellico n.7
ore 20:45
ingresso a pagamento
8,00
Info. 080.47130