L’istituto Alberghiero e Tecnico Economico “Consoli-Pinto” alla cerimonia di avvicendamento al Comando del 36°Stormo Caccia

L’istituto Alberghiero e Tecnico Economico “Consoli-Pinto” rappresentato dal Dirigente Prof. Giuseppe Verni ha partecipato e contribuito col proprio servizio alla solenne cerimonia di avvicendamento al Comando del 36°Stormo Caccia tra il Col. Pilota Bruno Levati, comandante uscente, ed il Col. Pilota Emanuele Spigolon, comandante subentrante.

Un particolare legame si è creato in questi anni tra le due Istituzioni con molteplici occasioni per la valorizzazione del territorio, le risorse umane, catalizzando quasi naturalmente ogni energia positiva della società civile e militare.

Per l’occasione è stata realizzata e donata al Comandante un’edizione speciale de “I Quaderni del Consoli” quale testimonianza dell’amicizia e collaborazione con la nostra scuola.Queste edizioni – ha affermato il Dirigente Verni – sono l’espressione della volontà di rendere pubblica l’operosità, la professionalità e la capacità di essere squadra di una scuola sempre pronta a migliorare se stessa a partire dai suoi studenti.

Un ringraziamento speciale va ai docenti prof.ri Alberta Blasi e Francesco Arvizzigno per aver prestato la propria professionalità all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *