PALLAMANO A1 MASCHILE – Pressano-Conversano mercoledì 7 novembre

Due sfide in 5 giorni per l’Accademia Conversano in A1 maschile di pallamano. Domani, mercoledì 7 alle 20,30, a Pressano; domenica 11 alle 17,15 (diretta Sportitalia) in casa col Fondi. Dopo la lunga sosta per gli impegni della nazionale e della Youth League under 21, ritorna il campionato con i baresi in campo contro Pressano nel recupero della sesta giornata di andata. Un match fondamentale per i biancoverdi, in corsa per il primato, contro una formazione ostica. In Trentino i pugliesi recuperano il mancino lituano Orlovskis, il 25enne che non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità forse per problemi di adattamento. “Il mio adattamento con la squadra e la pallamano italiana sta andando davvero bene – dice il terzino -. Sto bene fisicamente e ringrazio lo staff del club che mi aiuta sempre per qualsiasi problema, anche extrasportivo”.
Dopo 6 giornate di campionato, sei soddisfatto del tuo rendimento?
“Non mi piace parlare molto di me. Negli ultimi 2 anni ho avuto spesso problemi con il mio gioco. Ora mi sento molto bene, penso di essermi ritrovato qui come giocatore. Sono felice di aiutare in qualsiasi modo la squadra a vincere le partite. Mi piace questa squadra e il suo stile di gioco.”
A Pressano per vincere. Che partita ti aspetti?
“Abbiamo avuto quasi un mese di riposo forzato, quindi molto tempo per prepararci. Mi aspetto una partita molto tattica che si giocherà punto a punto. Pressano è in ripresa e dobbiamo essere concentrati e pronti ad una grande battaglia!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *