Lega Volley, Miccolis confermato vice presidente

Nell’ultima seduta del Consiglio d’Amministrazione di Lega Pallavolo Serie A, tenutasi a Bologna giovedì 5 dicembre, il presidente della Materdominivolley.it Castellana Grotte, Michele Miccolis, eletto per la terza volta come secondo vice presidente della Lega.

Il CdA ha anche lanciato il Manifesto del volley, un incontro che la Lega Pallavolo Serie A intende organizzare coinvolgendo protagonisti della scena politica, sociale e sportiva, non solo pallavolistica, e dei media. Sarà un momento di grande confronto in cui la Serie A si interrogherà e si farà interrogare non solo sulla attuale situazione del volley di vertice ma anche per definire la propria reputazione: metodi, ruoli e finalità per le sue prossime tappe di crescita.

“Ringrazio il presidente Diego Mosna,i componenti del Consiglio d’Amministrazione, l’Ad di Lega Massimo Righi e, in particolare, l’altro rappresentante della serie A2 in seno al CdA, Angelo Agnelli, per la fiducia accordatami. A tutti auguro un buon proseguo di lavoro e una grande stagione di pallavolo” ha dichiarato lo stesso Miccolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *