Botte alla moglie che finisce in ospedale, arrestato

Nella notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gioia del Colle sono intervenuti, a seguito di telefonata pervenuta al “112”, presso l’abitazione di residenza di una giovane donna che chiedeva aiuto poiché era stata malmenata per l’ennesima volta dal marito. Giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato la donna in forte stato di agitazione con varie escoriazioni, la quale riferiva che il suo calvario di maltrattamenti e vessazioni andava avanti da anni.

La donna è stata prontamente soccorsa e medicata presso il pronto soccorso di Putignano, venendo giudicata guaribile in alcuni giorni per lesioni al volto ed agli  arti.

Nel prosieguo delle indagini si è avuto modo anche di apprendere che in passato, in più circostanze, l’uomo si era reso protagonista di maltrattamenti nei confronti della moglie.

L’uomo, sebbene a fatica, è stato così bloccato e tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Bari.  Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *