Noci, comunicazione importante del sindaco Nisi

Dopo il caso positivo al COVID-19 riscontrato in un cittadino di Noci, il sindaco Domenico Nisi comunica. «Le autorità preposte hanno già avviato tutte le procedure previste e ricostruito la catena dei contatti. Mi risulta che la persona interessata aveva già messo in atto da giorni tutte le attenzioni e la raccomandazioni fatte dalle autorità sanitarie. Sarà mia cura aggiornarvi. Vi invito ancora una volta a rispettare rigorosamente le indicazioni comportamentali date dalle autorità sanitarie. Noi saremo attenti e rigorosi affinché tutti rispettino le indicazioni date». Questo il commento a margine.
Il sindaco ha dunque insediato il C.O.C. Centro Operativo Comunale fino a nuovo ordine. Sono state allertate tutte le strutture operative del Comune e sarà attivo il numero 080.4948258 dalle 8 alle 20 orario continuato, a partire da domani. La raccomandazione è ad usare questo numero solo ed esclusivamente in caso di emergenza.
Si raccomanda di uscire solo ed esclusivamente per motivi inderogabili e di prima necessità, come ad esempio per fare la spesa.
È sospeso, infine, con Ordinanza sindacale il mercato settimanale.
Per tutto quanto non specificato, si raccomanda a tutta la cittadinanza di seguire le indicazioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e dell’Ordinanza regionale (vedi link: http://tiny.cc/x771kz).
Tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Noci e tempestivamente inoltrate agli organi di informazione. Si prega pertanto di non fare riferimento ad altri canali. Invitiamo, infine, a non intasare le chat private o l’area commenti, se non spinti da motivazioni urgenti e di estrema necessità. Tutte le informazioni disponibili saranno tempestivamente pubblicate.

Staff del Sindaco – Responsabile Comunicazione
Dott.ssa Alessandra Neglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *