Mola, nuovi aggiornamenti dal Comune

📢ULTERIORE COMUNICAZIONE DAGLI UFFICI COMUNALI 📢

🗣 Al fine di evitare gli assembramenti presso le sedi degli uffici comunali, si comunica quanto segue anche alla luce del DPCM del 09/03/2020 si comunicano le seguenti novità:

✅ I servizi demografici saranno così garantiti:

➡Ufficio Anagrafe: Per il rilascio di Carte d’Identità Elettroniche e cambi di residenza è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico indicato, sarà concesso un appuntamento ogni 20 minuti. I certificati possono invece essere richiesti via email all’indirizzo anagrafe@comune.moladibari.ba.it. La modalità di consegna dei certificati in originale sarà comunicata dall’operatore telefonico o via email.

➡Ufficio di Stato Civile: Gli uffici rimangono aperti al pubblico solo per le denunce di nascita e denunce di morte. Tutti gli altri certificati possono essere richiesti per via telematica attraverso l’email statocivile@comune.mladibari.ba.it o su appuntamento. È attivo il servizio di assistenza telefonica ai numeri indicati.

➡ MUNICIPIA: Gli uffici sono chiusi. Sono raggiungibili via e.mail all’indirizzo: tributi.moladibari@gmail.com o telefonicamente ai seguenti numeri:
📞 080.6188123 (Affissioni COSAP – PUBBLICITA-TARI
📞 080.6188124 (TARI ED IMU)
📞 080.6188125 (TARI ED IMU)

➡Ufficio della Navita srl: la distribuzione delle buste è sospesa sino al 3 aprile.
Il Centro Comunale di Raccolta rimane aperto. Si raccomanda agli utenti di
garantire il rispetto delle prescrizioni di sicurezza. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 📞 800098563

✋Per l’accesso agli spouffici comunali dovrà comunque essere rispettato il metro di distanza e si dovrá utilizzare apposito gel mani igienizzante messo a disposizione dei dipendenti e dei cittadini.

⚠ ATTENZIONE ⚠
Tutti gli altri uffici saranno raggiungibili nelle giornate di apertura al pubblico martedì pomeriggio e giovedì mattina solo previo appuntamento telefonico con gli stessi. L’invito viene rivolto in ottemperanza alle prescrizioni del DPCM 4 marzo 2020 (Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19).

Si consiglia fortemente di privilegiare il contatto telefonico o e-mail con gli Uffici comunali.

ℹ Qui l’elenco dei numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica degli uffici comunali ⤵
https://bit.ly/2Q0NNfo

🕰 Qui gli orari di apertura al pubblico ⤵
https://www.comune.moladibari.ba.it/uffici-e-orari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *