Castellana, disinfezione strade ogni giorno dalle 4 alle 17

CASTELLANA GROTTE – Al via oggi, venerdì 13 marzo, gli interventi di disinfezione delle strade e delle piazze cittadine. “Abbiamo formato una autentica task force – informa il sindaco Francesco De Ruvo – per l’emergenza in corso e istituito nuovi servizi per la cittadinanza. Il servizio di raccolta rifiuti e igiene urbana verrà espletato regolarmente”. Qui in elenco tutti i nuovi servizi con i relativi orari:
LAVASTRADE
Opererà tutti i giorni dalle ore 4 alle 6 per disinfezione di tutte le strade urbane e dell’immediata periferia.
TORPEDO
Opererà tutti i giorni dalle 4 alle 6 per disinfezione di isole ecologiche, marciapiedi antistanti esercizi commerciali (supermercati, farmacie, alimentari) e luoghi pubblici (posta, comune)
DIFFUSORI A SPALLA
I nostri operatori circoleranno tutti i giorni con prolungamento orario di lavoro dalle ore 6 alle 10 e dalle 14 alle 17 per disinfezione dei cestini gettacarte, panchine ed aree di accesso agli esercizi commerciali aperti con particolare attenzione a maniglie e zone immediatamente vicine all ingresso.
NEBULIZZATRICE
Opererà a partire da sabato prossimo dalle 4 alle 6 per disinfezione di tutta l area urbana e periferica.
“Ne approfittiamo – aggiunge il primo cittadino – per ringraziare tutti gli operatori della Multiservizi per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo in questo momento così delicato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *