Appartamento adibito a market della droga

Nel pomeriggio di ieri, a Modugno, i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri hanno arrestato in fragranza di reato D.C.M. 22enne, del luogo, noto alle Forze dell’Ordine.

Nella mattinata, è giunta una segnalazione al “112” per un continuo andirivieni di giovani da un’abitazione del centro cittadino. I militari hanno avviato subito delle verifiche da cui ne è scaturito un controllo ad un 29enne che si allontanava dal citato appartamento. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di quasi due grammi di marijuana e, pertanto, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Tale situazione ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di approfondire le investigazioni presso quell’appartamento. L’attività di controllo ha consentito di trovare una coppia di ragazzi dediti all’attività di spaccio.

I due avevano nella disponibilità 15 dosi pronte di marijuana e due bilancini di precisione.

Su disposizione dell’A.G. competente, il giovane 22enne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria residenza, mentre la ragazza 19enne, è stata denunciata in stato di libertà.

Nell’ambito delle attività di contrasto dello spaccio di stupefacenti su Modugno, qualche giorno fa i carabinieri hanno sequestrato ulteriori 43 grammi della stessa sostanza, occultati in una cavità di un albero d’ulivo, ubicato in una stradina di campagna, vicinissima al centro abitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *