Ron Moss girerà nuovo film ad Alberobello e Monopoli

Ronn Moss: l’ex Ridge di Beautiful girerà un film in Puglia. La pellicola avrà come titolo “Viaggio a sorpresa” (in inglese “Surprise Trip”). Il film sarà diretta dal regista Roberto Baeli. E racconterà la storia di Michael, un broker newyorkese che decide di cambiare vita trasferendosi in Italia e comprandosi una masseria. Un rogito immobiliare, però, porterà scompiglio tra i suoi piani oltre, forse, all’arrivo a sorpresa di un amore. Nei panni del protagonista, il divo di Hollywood avrà l’opportunità di decantare le bellezze della Valle d’Itria, il territorio pugliese che lo ha fatto innamorare durante i suoi viaggi nel Belpaese. Il primo ciak di “Viaggio a sorpresa” è previsto per il 7 settembre e sarà girato in città come Alberobello, Locorotondo, Fasano, Monopoli e Cisternino.
Secondo quanto dichiarato dall’attore: “Il film è prodotto dalla mia casa di produzione a Los Angeles, la DevRonn Enterprises, e dal mio amico e produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio.” Ad affiancare Ronn Moss sono stati già confermati i nomi di Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genaurdi, Fabio Cursio Giacobbe e Mary Pietralcola. Invece sono previsti ulteriori incontri e casting alla ricerca di nuovi attori il 16 luglio all’Accademia Fashion T di Torino e poi presso l’Apulia Film Commission.
In un recente post su Instagram che lo ritrae con Andrea Bocelli, l’ex star di Beautiful, oltre a confessare la sua ansia per l’ inizio delle riprese, ha continuato a ribadire il suo amore nei confronti della Puglia, luogo considerato oramai per lui d’elezione, esattamente “come una seconda casa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *