Sara Rodi neo coordinatrice Azzurro Donna Monopoli

“Io accetto la grande avventura di essere me stessa.”(Simone de Beauvoir)

Con questa frase come mantra, inizio questa nuova avventura nel mio percorso politico.
Ringrazio il Commissario di Forza Italia Dott. Ignazio Amodio per aver creduto in me, la Coordinatrice Regionale di Azzurro Donna Prof.ssa Beatrice De Donato, la Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Dott.ssa Marta Minichelli e il Coordinatore Provinciale di Forza Italia On. Avv. Francesco Paolo Sisto.

La mia nomina come Coordinatrice di Azzurro Donna città di Monopoli non rappresenta un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio per iniziative socio-culturali dedicando tempo e spazio al ruolo della donna.
Le donne in politica possono rappresentare un valore aggiunto, pari alle figure maschili, con la forza di essere lavoratrici, compagne, mogli e mamme anche a tempo pieno.

Come donna pertanto, mi sento onorata dell’incarico affidatomi e che spero di svolgere al meglio delle mie possibilità, come ho sempre fatto.

Sara Anna Rodi

NOTA CONGIUNTA IGNAZIO AMODIO-MICHELE AVERSA:

A nome di Forza Italia e di Forza Italia Giovani Monopoli esprimiamo i nostri migliori auguri a Sara Anna Rodi per il nuovo incarico ricevuto. Siamo certi che la partecipazione delle donne in politica sia un volano essenziale per riavvicinare i cittadini all’interesse per la “cosa-pubblica”. Con Azzurro Donna il nostro partito si rinnova ed è pronto ad affrontare le prossime sfide con donne impegnate, appassionate e competenti.

 

Ignazio Amodio
Commissario FI Monopoli;

Michele Aversa
Coordinatore FI Giovani Monopoli;

Ufficio Stampa FI Monopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *