A Mola scende in campo per le regionali Delre (FI)

È partito il countdown per le prossime elezioni regionali in Puglia, in programma il 20 e 21 settembre 2020. Un appuntamento al quale il molese Sebastiano Delre si presenterà al fianco di Raffaele Fitto, nel partito “Forza Italia”.

Fondatore in giovanissima età del primo club Forza Italia a Mola di Bari, Consigliere comunale, Assessore all’Urbanistica e alle Procedure Complesse, vicesindaco e, attualmente, consigliere comunale di opposizione del Comune di Mola di Bari, Delre ufficializza così la sua candidatura: «Generare valore e sviluppo attraverso azioni concrete, nuove energie, competenze. È quello di cui il nostro territorio ha bisogno. È l’apporto che posso dare al rilancio della Puglia. Per questo ho deciso di candidarmi come consigliere alle prossime elezioni regionali, con Raffaele Fitto presidente».

«Dopo l’esperienza politica maturata fino ad oggi a livello locale, il grande lavoro fatto e i risultati raggiunti, – continua Delre – sento che è arrivato il momento di guardare oltre l’asticella e di intraprendere questo nuovo percorso al servizio del mio territorio e di tutto il territorio regionale. Da oltre 15 anni impegnato in diversi ruoli istituzionali, vicino al mondo imprenditoriale e sociale, attento alle tematiche dell’ambiente, della sanità, dell’agricoltura, all’apparire preferisco il fare, alle parole la concretezza. Ho una visione chiara dell’apporto che potrei dare e di quello che potrei fare per la nostra Regione. Una terra dalle tante potenzialità, una terra che deve guardare avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *