Covid, nuovo caso a Castellana Grotte

Un nuovo caso di contagio da Covid-19 tra i cittadini residenti nel Comune di Castellana Grotte. L’uomo, che è in buone condizioni di salute, è stato posto in isolamento domiciliare e sta osservando un periodo di quarantena. Secondo quanto accertato il cittadino castellanese avrebbe contratto il Covid durante un viaggio in Sardegna.

Il dipartimento di prevenzione dell’ASL Bari sta effettuando in queste ore diversi accertamenti a cittadini castellanesi che hanno avuto contatti con il cittadino risultato positivo. L’attività di contact tracing dell’ASL sta proseguendo alacremente ma, fortunatamente, dai primi accertamenti risulta che, al momento, tutti i cittadini sottoposti a tampone, compresi i contatti più stretti sono negativi.

A darne notizia il Sindaco di Castellana Grotte che sta seguendo la situazione momento per momento con il supporto dei medici di base del territorio e del dipartimento di prevenzione dell’ASL Bari. Al momento nel territorio comunale sono presenti due cittadini positivi al Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *