Covid, due nuovi casi a Castellana

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 sul territorio di Castellana Grotte trovati dal dipartimento di prevenzione dell’ASL Bari grazie all’intensa attività di tracciamento dei contatti stretti degli attuali positivi sul territorio di Castellana Grotte. L’origine del contagio è sempre legata al focolaio di Polignano a Mare che l’ASL sta circoscrivendo grazie all’attività di screening. Sei in totale i casi di positività al Covid registrati sul territorio comunale in questo momento. Sono tutti asintomatici e attualmente sono in isolamento domiciliare.

A comunicarlo il Sindaco di Castellana Grotte che invita nuovamente i cittadini a mantenere alto il livello di guardia osservando con cura le disposizioni in materia di prevenzione dal contagio.

In caso di necessità cittadini possono contattare il COC e la Polizia Locale al numero 080/4965014 per ragioni legate alla pubblica sicurezza e per l’accesso ai servizi offerti dal Centro Operativo Comunale della Protezione Civile nei confronti della cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *