A Polignano, fede e devozione in memoria di Giovanni Paolo II

Anche quest’anno In questo periodo particolare, ancora segnato dalla pandemia e dall’incertezza per il futuro l’Associazione Giovanni Paolo II invita a tutti i fedeli a partecipare a un momento di raccoglimento e preghiera partecipando alla Santa Messa nella memoria di S. Giovanni Paolo II.
L’Appuntamento è per SABATO 24 OTTOBRE 2020, ORE 19.30 presso la Parrocchia dei Santi Medici Cosimo e Damiano di Polignano a Mare(BA)

La cerimonia sarà un momento per ricordare una figura così considerevole e beneamata come San Giovanni Paolo II, Papa dei giovani e della famiglia.
Pertanto, sono invitati a questa serata di preghiera innanzitutto gli operatori sanitari e coloro che sono impegnati nella cura della sofferenza umana, in ogni sua forma. E poi le famiglie, i religiosi e le religiose, i consacrati, i fedeli provenienti dalle parrocchie, dai movimenti e dalle associazioni, e tutti coloro che ricordano con affetto Karol Wojtyla. Il deSudEstOnlinesiderio degli organizzatori è da sempre quello di vivere un momento di vera e fraterna unità, lasciando che lo Spirito Santo, per intercessione di San Giovanni Paolo II, ci mostri ancora una volta la bellezza di essere Chiesa.

Il desiderio degli organizzatori è da sempre quello di vivere un momento di vera e fraterna unità, lasciando che lo Spirito Santo, per intercessione di San Giovanni Paolo II, ci mostri ancora una volta la bellezza di essere Chiesa.
La Santa Messa sarà presieduta da Don Giancarlo CARBONARA Parroco della Parrocchia è sarà trasmessa in diretta su Radio Amicizia FM 104.3

 

Per l’occasione sarà inoltre presente una reliquia di S. Giovanni Paolo II “EX SANGUINE”(del suo sangue) che verrà esposta per l’occasione, donata da Sua Eminenza Stanislaus Card. Dziwisz(segretario di San Giovanni Paolo II) Arcivescovo Emerito Metropolita di Cracovia all’Associazione Giovanni Paolo II e Parrocchia dei Santi Medici di Polignano a Mare in occasione del decennale dell’Associazione.

La celebrazione si svolgerà in osservanza dei protocolli sanitari.
Capienza parrocchia 65 posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *