Monopoli, “Christmas Card” domande entro lunedì 7 dicembre

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale l’Avviso pubblico per l’assegnazione di “Christmas Cards” in favore di famiglie con figli minori in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto relativa alla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid19) come previsto dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 207 del 25 novembre 2020.

La Christmas Card del valore di 50 euro potrà essere utilizzata per l’acquisto di beni di vario genere (articoli di cartolibrerie, giocattoli, abbigliamento, calzature, intimo, per la scuola, telefonia, elettronica; sportivi e per la persona compresi, a titolo di esempio, gli articoli di profumeria, estetica o di ottica) entro e non oltre il 6 gennaio 2021.

Possono presentare istanza di riconoscimento del bonus “Christmas Card”i nuclei familiari con minori, in condizioni economiche di necessità, residenti nel Comune di Monopoli e con ISEE ordinario o corrente in corso di validità non superiore a € 15.000.

L’istanza deve essere redatta e sottoscritta dall’interessato sull’apposita modulistica, allegata all’Avviso e dovrà essere trasmessa via Pec o consegnata all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 7 dicembre 2020.

Contestualmente è stata pubblicata la Manifestazione interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili all’accettazione delle “Christmas Cards” per l’acquisto di beni di vario genere. Gli esercizi commerciali interessati a manifestare il proprio interesse ad essere iscritti nel costituendo elenco dovranno farlo entro le ore 24,00 del 7 dicembre 2020. L’elenco degli esercizi commerciali sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Monopoli e sarà consegnato agli aventi diritto alla “Christmas Card” al momento della consegna della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *