Monopoli, Christmas Card, domani ultimo giorno di distribuzione

Sono 1959 i bambini monopolitani appartenenti a 1174 nuclei familiari i beneficiari della Christmas Card rivolte alle famiglie con figli minori in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto relativa alla del Covid19 (Deliberazione di Giunta Comunale n. 207 del 25 novembre 2020).

Gli aventi diritto potranno ritirare la tessera venerdì 18 dicembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e sabato 19 dicembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 nella tensostruttura in via Benedetto Croce (nei pressi dello stadio “Veneziani”). Per il ritiro è necessario che i beneficiari al momento della consegna siano in possesso del documento di riconoscimento allegato all’istanza. In caso di impossibilità, è possibile delegare il ritiro ad altra persona in possesso di delega scritta e copia documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

La consegna avverrà nel rispetto delle misure anti-Covid con ingressi contingentati e con l’uso dei dispositivi di protezione individuale.

L’elenco degli aventi diritto è stato pubblicato sul sito istituzionale della Città di Monopoli. Ognuno di loro sarà comunque avvisato dagli uffici comunali preposti.

La Christmas Card del valore di 50 euro potrà essere utilizzata per l’acquisto di beni di vario genere (articoli di cartolibrerie, giocattoli, abbigliamento, calzature, intimo, per la scuola, telefonia, elettronica; sportivi e per la persona compresi, a titolo di esempio, gli articoli di profumeria, estetica o di ottica) entro e non oltre il 6 gennaio 2021 presso i circa 70 esercizi convenzionati. L’elenco completo sarà pubblicato nella giornata di venerdì 18 dicembre, ma presso ciascun esercizio sarà esposta una locandina di riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *