Monopoli nel nuovo cooking show di Amazon Prime Video

La Città di Monopoli sarà protagonista su Amazon Prime Video, la piattaforma tv del colosso dell’e-commerce. Martedì 12 gennaio una troupe del programma Dinner Club sarà in città per effettuare alcune riprese a carattere documentaristico per una delle puntate del cooking show con lo chef Carlo Cracco e l’attrice comica Luciana Littizzetto.

Prodotto da Banijay Italia, Dinner Club è un travelog culinario che vede lo chef stellato in un viaggio lungo l’Italia dei sapori alla scoperta delle specialità gastronomiche locali. Il programma sarà disponibile in streaming su Prime Video nelle prossime settimane.

Le riprese a Monopoli si svolgeranno principalmente a bordo del peschereccio Nuova Angela Danese di Giuseppe Danese, ormeggiato alla banchina del porto.

«Ringrazio la Banijay Italia e Amazon Prime Video per aver scelto la nostra città per realizzare una delle puntate di questo cooking show che vede protagonisti due professionisti come Cracco e la Litizzetto. È sicuramente un’ottima vetrina per Monopoli e la sua gente che giungerà a tutti gli abbonati della piattaforma televisiva in modalità on demand», afferma l’Assessore al Turismo Cristian Iaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *