Arresto di 26enne per detenzione di 330 grammi di marijuana

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e repressione, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, contro il traffico di sostanze stupefacenti.

Nella fitta rete dei controlli effettuati dai Carabinieri di Bari, è incappato un 26enne, incensurato, che trasportava a bordo della sua auto oltre 330 grammi di marijuana.

I militari, nel pomeriggio, hanno notato il giovane sfrecciare a bordo della sua vettura sulla SS 100 in direzione di Adelfia (BA). Fermato e controllato da una gazzella dei Carabinieri è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

La perquisizione del mezzo ha consentito di trovare nella disponibilità del 26enne tre buste contenenti 336 grammi di marijuana pronta per essere confezionata e spacciata.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e verrà presto analizzato dal laboratorio dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche per verificarne il “tasso drogante”.

Il 26enne arrestato, è stato associato alla Casa Circondariale di Bari  e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *