Monopoli, Cardo consigliera Nazionale Acli, congratulazioni del PD

Il Partito Democratico di Monopoli si congratula con Stefania Cardo, eletta Consigliera Nazionale Acli nel XXVI Congresso nazionale.

Un risultato straordinario quello di Stefania, che raccoglie un consenso anche aldilà delle migliori previsioni con circa 120 mila voti.

La comunità del Pd Monopoli ha avuto modo di conoscere da vicino Stefania nella recente campagna elettorale per le elezioni regionali, che l’hanno vista scendere in campo in prima persona con il Partito Democratico. Una donna forte, coraggiosa e grintosa, sempre pronta al dialogo e al confronto, costantemente impegnata per la tutela dei diritti dei cittadini.

Da consigliera Acli Stefania porterà avanti senza sosta le istanze dei più deboli, in una fase storica che ha visto aumentare vertiginosamente le disuguaglianze a causa della pandemia.

Il Partito Democratico augura a Stefania un percorso proficuo e ricco di risultati in un ruolo fondamentale, che sicuramente la vedrà protagonista con la sua energia e il suo immancabile senso di responsabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *