Monopoli, ciak si gira …

Una vera e propria invasione di uomini e mezzi da questa mattina a Monopoli, dove sono in corso le riprese della serie televisiva Fiction Mediaset “Una famiglia per bene” che si sta girando a Monopoli, diretta da Stefano Reali con Giuseppe Zeno.
Giuseppe Zeno nel mondo delle fiction è volto noto per Il Paradiso delle Signore, Mentre ero via, Come una madre Mina Settembre. Silvia Rossi e Federica Torchetti interpretano Maria De Santis rispettivamente da bambina e da diciottenne. Carmine Buschini, invece, è scelto per la parte di Michele Straziota. Oltre a loro, troviamo Simona Cavallari che interpreta la moglie Teresa. Nel cast della fiction c’è anche Rinat Khismatouline: questo attore recita ne Il nome della rosa di Giacomo Battiato e nella stagione 1 di Gomorra.

La fiction Storia di una famiglia perbene è ambientata nella Bari vecchia. Le riprese hanno luogo in Puglia. Monopoli è il luogo scelto per la fase di shooting. In particolare Palazzo Palmieri è campo base. Sempre a Monopoli saranno utilizzate per le riprese sia la zona Castello Carlo V per le abitazioni dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *