Puglia, 5000 vaccini in poche ore all’Open day

Cinquemila dosi di vaccino Janssen esaurite in poche ore nei centri della ASL di Bari. E’ stata larghissima l’adesione dei cittadini all’Open day ancora in corso oggi in alcuni hub della provincia dove le procedure di somministrazione si stanno svolgendo regolarmente. Alla giornata a sportello hanno la possibilità di accedere i cittadini che avevano già una prenotazione insieme a quanti non avevano ancora aderito alla campagna vaccinale, fino ad esaurimento dosi.

La direzione generale della ASL di Bari – vista la inaspettata partecipazione da parte degli utenti e la buona riuscita della operazione – è già al lavoro per programmare eventuali nuove sedute sempre con la formula a sportello per permettere a quanti oggi non hanno potuto ricevere la monodose di recuperare al prossimo turno.

All’hub Fiera a Bari in meno di tre ore – dall’apertura dei cancelli alle 8.30 fino alle 11.30 – sono state somministrate  già quasi 300 dosi Janssen. E in un’ora sono state accolti 450 utenti che stanno procedendo a registrare i propri dati in maniera ordinata per poi attendere il proprio turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *