Successo del Team Preview Bike Space SEI Sport al Bosco delle Pianelle

Cosimo Cattedra e Donato Capitaneo primi nelle rispettive categorie

Domenica 30 maggio 2021 appuntamento con la Marathon Bosco delle Pianelle di Martina Franca (Ta) per i ciclisti del Team Preview Bike Space SEI Sport. In ben 22 hanno preso parte alla competizione che prevede due percorsi: Marathon di circa 62 Km con un dislivello di 1.100 metri e Granfondo di circa 42 Km con un dislivello di 800 metri.

Fra gli atleti del team, ad avere la meglio sul percorso Marathon è stato Cosimo Cattedra, che sì è aggiudicato la quarta posizione nella classifica generale e il primo gradino del podio nella categoria M2 con il tempo di 02h36’47”. Sempre nella Marathon hanno portato a termine la gara Giandomenico Martellotta (terzo nella categoria M2), Giuseppe Napoletano, Giovani Rinaldi, Davide Fortunato, Cosimo Schena, Giuseppe Satalino, Angelo Allegretti, Domenico Intini, Mirko Cassano, Stefano Laera, Michele Lagna, Pasquale Pugliese, Giovanni Valentini, Valerio Pellegrini, Vincenzo Intini e Modesto Mauro Mottola.

Sul percorso Granfondo, invece, primo nella categoria M4, nonostante una caduta, Donato Capitaneo, che ha concluso la gara in 01h52’48”. Con lui sui 42km anche Fulvio Daprile (secondo nella categoria M3), Domenico Menga, Gianluca Allegretti e Simone Mastromarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *