Volley A2, BCC Castellana sponsor New Mater

Dopo aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, dopo aver definito il roster che sarà a disposizione di coach Flavio Gulinelli per la stagione sportiva 2021/22 e in attesa di annunciare i dettagli per l’avvio della fase di preseason, per la New Mater Volley Castellana Grotte è tempo di ufficializzare le partnership. Il club presieduto da Nino Carpinelli, infatti, ha annunciato il rinnovo dell’abbinamento con Bcc Castellana Grotte.

Sarà ancora una volta l’istituto di credito, fondato nel 1957 a Castellana Grotte, presieduto dall’avv. Augusto dell’Erba e aderente già dal 2018 al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, il title sponsor della New Mater Volley. Continua così, per il 13esimo anno di fila, un rapporto instaurato per la prima volta nel 2009, anno di fondazione della società castellanese.

Con 13 filiali presenti sul territorio di Puglia e Basilicata (2 a Bari, 2 a Castellana Grotte, 1 rispettivamente a Mola di Bari, Monopoli, Noci, Polignano a Mare, Putignano, Triggianello, Turi, Policoro e Scanzano Jonico), la Bcc Castellana Grotte ispira la propria attività all’attenzione e alla promozione della persona e al supporto delle attività imprenditoriali, sportive e culturali del territorio: una banca di prossimità che ha come principale obiettivo quello di creare valore economico, sociale e culturale a beneficio dei soci e della comunità.

“Anche per la stagione che sta per cominciare, siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Bcc Castellana Grotte – ha commentato il presidente della New Mater Volley, Nino Carpinelli – Un rapporto che va in continuità con quanto fatto fin dalla fondazione della società, un rapporto che segna in maniera inequivocabile il legame del nostro club con il territorio. Proprio questo fattore è quello che ci auguriamo possa fare la differenza per quanto riguarda gli aspetti commerciali e di sponsorizzazione: la prossima sarà ancora una volta un’annata incerta, a fronte della situazione delicata determinata dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del contagio da coronavirus. Rinnovare gli accordi con i partner più vicini dal punto di vista del territorio e trovare supporto in nuove aziende legate storicamente alla pallavolo di Castellana ci consentirà di lavorare più serenamente per raggiungere importanti traguardi. Da sempre la New Mater Volley si è contraddistinta – ha continuato Carpinelli – per la fiducia, la lealtà e la correttezza, valori che sono alla base dei rapporti con i nostri partner. È evidente che lo sforzo che richiediamo al territorio è superiore rispetto alle passate stagioni. Le incertezze che tuttora permangono dal punto di vista degli incassi e della partecipazione del pubblico agli eventi sportivi ci impongono un lavoro superiore anche dal punto di vista della comunicazione. Ci auguriamo – ha concluso il presidente della New Mater – che tante realtà vogliano essere ancora e sempre vicine alla pallavolo nazionale, alle imprese dei nostri atleti e tecnici e al Pala Grotte”.

“La Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte è felice di sostenere la New Mater Volley anche quest’anno nella stagione sportiva 2021/2022 – ha commentato il presidente di Bcc Castellana Grotte, Augusto dell’Erba – Lo sport è un bene sociale e culturale di grande portata e sostenere questa associazione che da anni porta avanti una politica di buona cultura sportiva, è per noi un gesto concreto di valorizzazione del territorio in cui operiamo. Crediamo che lo sport sia in grado di creare unione, di stimolare il perseguimento di obiettivi sempre più importanti, attraverso la trasmissione di valori sociali, utili in campo e nella vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: