Natale 2021 a Bari

Il sindaco di Bari Antonio Decaro annuncia: “Ogni giorno illuminiamo il nostro albero” a proposito del Natale a Bari 2021.
Il programma del Natale in città prevede: dal 6 al 26 dicembre, ogni giorno alle 18:00 il grande albero di Natale, che sarà allestito in piazza Ferrarese, si accenderà con un piccolo spettacolo di luci e musica per accogliere famiglie, adulti e bambini che vorranno condividere in piazza la magia del Natale. “Sarà il nostro appuntamento speciale, un momento per la città per ricordarci che se stiamo insieme, anche qualche minuto di gioia può essere speciale” aggiunge il sindaco di Bari.
Ci sarà il bosco da attraversare, le scritte luminose, gli addobbi per strada, il villaggio di Babbo Natale, la musica, i video mapping sui palazzi, gli eventi. Arriveranno le luminarie in tutti i quartieri grazie ad uno stanziamento straordinario per tutti i municipi.
“Con le attenzioni e con tutte le cautele del caso, ma quest’anno il Natale a Bari tornerà ad essere una occasione speciale da non perdere!” conclude Decaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *