Monopoli, a Il Tralcio tornano le degustazioni

In occasione delle prossime Festività Natalizie 2021, l’Enoteca Il Tralcio di Monopoli (BA) riparte con le degustazioni con ben due date, in cui sarà possibile apprezzare le specialità a base di cioccolato, ma non solo.

In occasione della prima serata degustazione di:

torroni – krumiri – baci di dama – amaretti – nisulot – praline varie – marron glacè e creme plurigusti

In seconda serata:

panettone Milano – panettone paradiso – panettone amarene e cioccolato – panettone pesca, amaretti e cioccolato – panettone caffè e cioccolato – panettone cocco e cioccolato – panettone mela e cannella

Il cioccolato per Galup è fonte di ispirazione costante. La ricerca di nuovi accostamenti, consistenze inesplorate e nuove ricette a basa di cacao, è una delle prerogative dei maestri pasticceri Galup.

Il cioccolato è l’ingrediente principe di infinite creazioni, capaci di stupire e amalgamarsi con le migliori materie prime del territorio.

Le due serate sono previste con decorrenza:

–        Domenica 28 novembre 2021 per i non lievitati

–        Mercoledì  8 dicembre 2021 per i prodotti da forno

presso l’Enoteca Il Tralcio di Monopoli, ubicata in Via Manin 33. L’orario di inizio è fissato per entrambe alle ore 17,00. Le degustazioni sono gratuite, ma richiedono: prenotazione obbligatoria, esibizione all’accesso del green pass o tampone. Accesso possibile massimo 4 persone per volta ed una permanenza di non oltre 30 minuti.

Enocomunicazione da Pierluigi Pipoli – Enoteca Il Tralcio – Monopoli

Info 0809301366 – www.enotecailtralcio.it – www.enotecailtralcio.com

Facebook – Twitter – Instagram – Skype: Pierluigi Pipoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *