Monopoli, calze in dono a bambini della città

Regalare un sorriso ai bimbi meno fortunati. Con questo obiettivo questa mattina volontari dell’Associazione umanitaria “Lilly Colucci” hanno donato calze della Befana a bimbi monopolitani che versano in condizioni di disagio sociale.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Consiglio Direttivo dell’Associazione e dalla presidente, dottoressa Miriam Colucci.

“Abbiamo voluto dare – ha detto la presidente dell’Associazione – un ulteriore segnale di vicinanza ai più deboli, soprattutto in questo momento storico: non ci sembrava giusto rinunciare alla tradizione dell’Epifania, nonostante la pandemia in atto. Ringrazio l’Associazione Monopolifriends e Cassano Ok bimbo, che hanno contribuito al successo della manifestazione, con il dono dei giocattoli”.

L’Associazione umanitaria “Lilly Colucci” è attiva da due anni e sinora ha organizzato decine di iniziative rivolte alle fasce della popolazione che versano in condizioni di difficoltà. Le attività si svolgono nella nuova sede, in Viale delle Rimembranze 52\54 in Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *