Conversano a “Casa Sanremo”

Conversano. La Città candidata a Capitale Italiana della Cultura per il 2024, nell’ambito delle strategie finalizzate alla promozione turistica del territorio e delle sue eccellenze, presenterà e racconterà ad un pubblico di prestigio, quale è quello della Città di Sanremo, che annualmente ospita il più importante Festival della Canzone Italiana, il territorio e i suoi prodotti tipici.

L’ Amministrazione Comunale con spirito collaborativo e di confronto, con tutti gli attori istituzionali nonché con gli stakeholder, ha partecipato al progetto “La Terra di Bari in-canta a Casa Sanremo”, promossa da Confesercenti Bari.

Conversano sarà presente tutta la settimana ed inoltre avrà a disposizione, nella giornata di mercoledì 2 Febbraio, il contenitore tv “Buongiorno Sanremo”, condotto da Savino Zaba, e un talk pomeridiano in cui potersi direttamente raccontare, insieme a Veronica Maya, rispetto a quello che è il patrimonio culturale, materiale ed immateriale, rapportato alla rilevanza della proposta turistica del territorio che rappresenta.

Aver condiviso questo progetto, costituendo una rete con tanti altri territori, è sicuramente un valore aggiunto da continuare a perseguire. In questa ottica si fonda, inoltre, la collaborazione per l’istituzione del percorso metropolitano per l’inaugurazione di una stagione virtuosa aperta all’offerta di eventi, luoghi e sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *