Castellana Grotte, domani coordinamento regionale delle Città dell’Olio della Puglia

Si svolgerà domani, venerdì 11 febbraio, alle 18:00 presso il Palazzo Municipale del Comune di Castellana Grotte l’Assemblea del Coordinamento Regionale delle Città dell’Olio della Puglia.

All’Assemblea parteciperanno i Delegati delle 35 Città dell’Olio della Puglia per eleggere il nuovo Coordinatore della Puglia e per discutere delle attività per il 2022. All’Assemblea parteciperà il Presidente nazionale Michele Sonnesa, il Vice Presidente Vanni Sansonetti e il Direttore Antonio Balenzano.

Dopo il saluto del Sindaco di Castellana-Grotte Francesco De Ruvo, apriranno i lavori dell’Assemblea, con un loro saluto, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Donato Pentassuglia e il Presidente della IV Commissione del Consiglio Regionale della Puglia – Sviluppo Economico Francesco Paolicelli. Tale presenza sarà l’occasione per confrontarsi sui temi di più stretta attualità per le Città dell’Olio, che con la Regione Puglia hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa, e sulle opportunità e sugli sviluppi dell’Oleoturismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *